Richiedi Preventivo

Descrizione Hotel

Per chiunque voglia trascorrere un soggiorno in un vero e proprio paradiso naturale, in cui entrare in contatto con la splendida natura delle Seychelles, il Paradise Sun Hotel è sicuramente una delle scelte migliori, per la posizione privilegiata rispetto al mare ed il rigoglioso giardino tropicale che lo circonda.

SERVIZI:

  • Connessione Wi-Fi (anche sulla spiaggia)
  • Baby sitting
  • Business Centre
  • Autonoleggio
  • Piscina
  • Souvenir Shop
  • 2 Ristoranti
  • Bar

SISTEMAZIONE: Tutte le 80 camere sono orientate verso il mare e sono state progettate con ampie vetrate che permettono la migliore vista sull’ambiente circostante. L’arredamento riproduce le linee e i materiali della natura circostante, con un delizioso stile tropicale neutro. Divise tra Superior e Deluxe rooms, distinte per metratura, tutte le camere della struttura sono dotate di ogni comfort.

RISTORAZIONE: Il ristorante situato vicino la piscina propone un’ampia selezione di piatti e magnifici vassoi di frutta fresca, a disposizione degli ospiti per colazione e per il pranzo. Il St. Pierre Beach Restaurant, invece, vi accoglierà per la cena direttamente in spiaggia; nessun abito formale è richiesto, l’unico tocco di eleganza che servirà sarà la finissima sabbia sotto i piedi. Offre una cucina franco-creola e cucina internazionale ed organizza piacevoli serate a tema. Il Beach bar è il luogo perfetto per rinfrescarsi con un ottimo cocktail, ascoltando buona musica tradizionale durante le serate organizzate dal management. Infine tutti i giorni sarà possibile ristorarsi con una golosa merenda ricca di torte e piccola pasticceria.

SPA: La piccola Spa offre trattamenti di bellezza e massaggi, circondati dalla bellissima natura dell’isola. Lo staff esperto e preparato utilizza per i trattamenti esclusivamente prodotti naturali e biologici.

ATTIVITA’: Lezioni di yoga e stretching, Canoa e kayak, Centro Diving PADI, Crociere ed escursioni giornaliere, Crociera al Tramonto, con cadenza settimanale (inclusa), Escursioni naturalistiche guidate a piedi, Bocce, ping pong, beach soccer, beach volley…

HONEYMOON E MATRIMONI: Lo staff del Paradise Sun sarà lieto di organizzare una cerimonia memorabile, con la splendida cornice delle spiagge bianche delle Seychelles. Pacchetti speciali ed offerte dedicate sono a disposizione dei novelli sposi, per rendere la loro esperienza davvero indimenticabile.

Copyright © 2017 Luxury Dream Viaggi by Luxury Travel srl Tutti i diritti riservati. P.iva 09488100018 | Siti Internet by LowCostWeb.IT – Internet Solutions.