Richiedi Preventivo

Descrizione Hotel

Nel cuore del “Dubai Desert Conservation Reserve”, luogo unico per varietà di flora e fauna, fiore all’occhiello naturalistico degli Emirati, Al Maha non è semplicemente un desert Resort ma è diventato un esempio eccelso di eco-turismo, riflettendo in ogni aspetto della sua gestione la tradizionale ospitalità araba e il rispetto per il prezioso ambiente circostante. Gli ospiti potranno, perciò, immergersi nella cultura araba attraverso il rapporto con il deserto, conoscendo attività tradizionali quali la falconeria o esplorando l’ambiente circostante in jeep o a dorso di cammello.

SERVIZI:

  • Connessione WiFi
  • Ristorante
  • Piscina
  • Biblioteca e Sala Riunioni Bar
  • 2 Majlis (salotti e luoghi di incontro tipici della cultura araba)
  • Boutique con oggetti antichi e di artigianato locale.

SISTEMAZIONE:
Tutte le Suites del Resort, ricreano l’atmosfera di un tradizionale accampamento beduino, senza rinunciare al comfort ed all’eleganza. Ciascuna suite dispone di camere da letto, sala living e piscina privata, differenziandosi per metratura. Qualunque sia la suite scelta, è garantita una meticolosa scelta dei dettagli e degli elementi di arredo; preziosi tessuti, ottoni e cuscini magistralmente ricamati lo renderanno un soggiorno da Mille e una Notte. Per i più esigenti, sono a disposizione le magnifiche suites, con piscina privata e patio, situate in zone più appartate e con viste superiori sul deserto; le Emirates Suites, le Royal Suites e le Presidential Suites.

RISTORAZIONE:
L’atmosfera sognante che solo il deserto sa offrire, potrà essere apprezzata maggiormente nel delizioso ristorante “Al Diwan”, che propone in un ambiente rilassante ed informale menu gustosi e ricercati, così come un’attenta selezione dei vini. E’ possibile, inoltre, ricevere la colazione all’interno della propria suite, oppure organizzare un pic nic particolare con il deserto come suggestiva scenografia.

SPA: la Timeless SPA è sicuramente motivo di vanto per il Resort. Non si tratta di un semplice centro benessere, bensì di un luogo dove si svolgono veri e propri rituali dedicati al benessere dello spirito e del corpo. Inoltre si trova in una location suggestiva, in armonia con l’ambiente circostante e immersa in un lussureggiante giardino attraversato da un sentiero che conduce ad una bellissima vasca idromassaggio posta sotto una cascata naturale.

ATTIVITA’: Safari fotografici nel deserto, Escursioni a cavallo o con cammello, Tiro con l’arco,
Piscina, che ricrea un’oasi naturale e che si fonde con la natura circostante

HONEYMOON: Per un viaggio di nozze o un anniversario indimenticabile tra le affascinanti dune del deserto, Al Maha Desert Resort saprà coccolarvi con offerte speciali ed attenzioni particolari per gli innamorati in viaggio.

Copyright © 2017 Luxury Dream Viaggi by Luxury Travel srl Tutti i diritti riservati. P.iva 09488100018 | Siti Internet by LowCostWeb.IT – Internet Solutions.