Richiedi Preventivo

Descrizione Hotel

L’hotel Banyan Tree si trova a ridosso della splendida città di Lijiang, patrimonio UNESCO dal 1997, antico avamposto sula via carovaniera del Tea nella regione dello Yunnan. La città, conosciuta come la Venezia d’Oriente, è attraversata da canali dalle acque che scorrono lente, sormontati da caratteristici ponti di forme e dimensioni diversi, e i piccoli vicoli, tutti da scoprire, sono delimitati da un susseguirsi di case in legno in stile Naxi, l’etnia degli abitanti di Lijiang, con forti influenze tibetane. Situato a 2000 metri di altitudine, gli ospiti dell’ hotel Banyan Tree Lijiang avranno modo di scegliere tra i diversi servizi di uno dei migliori Luxury Hotel e Spa Resort della Cina. L’accuratezza, eleganza e ricercatezza dei dettagli trasformano il Resort in un regno incantato, mentre echi leggendari risuoneranno nell’aria per la vicinanza al Jade Dragon Snow Mountain, Monte Sacro per le popolazioni locali fin dai tempi antichi. La Spa del Resort saprà sublimare i sensi, incorporando nei trattamenti l’utilizzo di ingredienti naturali della regione dello Yunnan. Orzo perlato, riso rosso, ginseng e thé verde racconteranno attraverso le emozioni una splendida favola a occhi aperti, dove vista, tatto e olfatto si fondono con profumi, colori e tradizioni di una terra magica.

SERVIZI. Per il benessere e il relax, la struttura offre sei stanze trattamenti, un pavilion per trattamenti, una palestra ed uno spazio yoga; la Banyan Tree Gallery, una galleria sullo stile di vita unico cinese; due sale conferenze; una Library Game Room, provvista di un camino per un’ atmosfera confortevole e rilassante.

SISTEMAZIONE: 55 meravigliose ville ad un piano con una vista mozzafiato del dominante Jade Dragon Snow Mountain. Esotiche pietre di colore rosa e mattoni grigi all’esterno di ogni villa sono accentuati dall’utilizzo di materiali naturali come il teak e da un tetto di tegole d’ argilla.

RISTORAZIONE: Il ristorante Ming Yue, offre un delizioso assortimento di cucina locale ed internazionale, un abbondante buffet a colazione e un servizio “à la carte” per pranzi e cene. Per  chi desidera provare i sapori della cucina cantonese, sarà perfetto il Bay Yun, un magnifico ristorante cinese situato sulle sponde del lago. Indimenticabili, invece, saranno profumi e sapori offerti dal Chung Feng,dove poter sceglere tra un’ampia gamma di thé e infusi provenienti dalle diverse province della Cina.Il Wen Hai Bar, infine, è un perfetto luogo di incontro per gli ospiti, con un’ incredibile varietà di snacks e cocktail.

SPA: La Banyan Tree Lijiang Spa offre ambienti perfetti per dedicarsi un momento di relax in assoluta privacy, sublimata dall’utilizzo per i trattamenti di ingredienti naturali dello Yunnan, come orzo perlato, riso rosso e ginseng. Benessere assoluto, dove sensi e natura si uniscono in una danza emozionante, per assaporare tutte le sfumature della tradizione orientale per la cura del corpo e dello spirito.

ATTIVITA’: Falò all’aperto per serate danzanti; Escursioni guidate a piedi e a cavallo; Trekking al Tiger Leaping Gorge; Tour personalizzati in luoghi magnifici a Lijang e dintorni.

Copyright © 2017 Luxury Dream Viaggi by Luxury Travel srl Tutti i diritti riservati. P.iva 09488100018 | Siti Internet by LowCostWeb.IT – Internet Solutions.