Richiedi Preventivo

Descrizione Hotel

Six Senses – Zighy Bay è situato a Nord della penisola del Musandam, Sultanato dell’Oman. La location è del tutto speciale; incorniciata fra le aspre montagne omanite ed il mare cristallino, la struttura riprende lo stile dei villaggi tradizionali della regione, regalando ai propri ospiti un’esperienza autentica ma senza rinunciare ad ogni comfort.

SERVIZI:

  • Accoglienza e trasferimenti da e per l’aeroporto in limousine
  • Una grande piscina centrale con solarium, ristorante e bar
  • Souk ad uso esclusivo degli ospiti
  • Una biblioteca
  • Palestra ed istruttori qualificati
  • 1,6 km di spiaggia privata
  • Maggiordomo, privato o in condivisione con altre Pool Villas
  • 2 Bar
  • 3 Ristoranti

SISTEMAZIONE: Le ville offerte dalla struttura saranno un’oasi privata costruita in pietra naturale e legno; gli ospiti potranno godersi la frescura degli interni tra i colorati cuscini tradizionali della zona living, oppure rilassarsi all’esterno senza rinunciare alla privacy, grazie ai muri a secco che circondano il patio. Qui si potrà approfittare del caldo sole omanita sulle confortevoli sdraio o sorseggiare un cocktail nell’area living e cena allestita a bordo della piscina privata.
La struttura offre diverse tipologie di ville: Pool Villas, Spa Pool Villas, Pool Villa Suites e Spa Pool Villa Suites.

Inoltre, per un soggiorno davvero indimenticabile, sono presenti delle ville speciali:
“The Retreat”: due ville situate alle estremità della splendida Baia, con affaccio sul mare. Soggiornare in The Retreat vuol dire disporre di un livello di privacy e comfort insuperabile; si potrà disporre di una sala da pranzo con cucina, una palestra accessoriata, zona spa, camera per il maggiordomo, a disposizione degli ospiti durante tutta la durata del soggiorno, cantina per vini ad uso esclusivo e due camere da letto con bagno privato. Nel grande giardino e patio annesso sarà possibile rilassarsi a bordo della splendida piscina privata.

“Beit Musandam, The Private Reserve”: Situato nella zona più appartata della Baia, con affaccio sulla spiaggia ad uso esclusivo degli ospiti, il Beit Musandam offre un’esperienza unica, in un lussuoso palazzo arabeggiante. Nei suoi tre edifici dal design caratteristico e curato, si trovano quattro camere da letto, una spa privata, una palestra ed uno studio di yoga, una cantina per vini e la camera per il maggiordomo, a disposizione degli ospiti durante tutta la durata del soggiorno. Nel magnifico patio è presente la splendida piscina privata. Inoltre gli ospiti potranno assaporare una deliziona cena barbecue con chef privato.

RISTORAZIONE: Dal ristorante posto sulla cima della collina, dalla cucina internazionale e la vista impareggiabile sulle acque cristalline del Golfo dell’Oman, ai ristoranti regionali, fino ad un’intima cena nella propria villa, preparata con cura dal maggiordomo, ogni cena al Six Senses – Zighy Bay sarà un’sperienza indimenticabile.

SPA: Combinando tecniche innovative con la tradizione olistica, gli esperti del Six Senses – Zighy Bay sapranno farvi immergere anima e corpo in un vero e proprio santuario del benessere.

ATTIVITA’: Crociera al tramonto e in dhow, Arrampicata e parapendio, Mountain Bike e trekking, Snorkeling e scuba diving, Attività e club per i più piccoli.

Copyright © 2017 Luxury Dream Viaggi by Luxury Travel srl Tutti i diritti riservati. P.iva 09488100018 | Siti Internet by LowCostWeb.IT – Internet Solutions.