Durata: 10 giorni
Numero Massimo persone:
Location:
Number Tours: Travel Date:
Dal colorito mercato di Damnoen Saduak dove si potranno osservare decine di barche colorate che vendono prodotti alimentari fino al Fiume Kwai ed al famoso Ponte, luoghi dove si svolsero cruente battaglie durante la seconda guerra mondiale. Si prosegue verso nord sostando a Ayuthaya, antica capitale, Sukhotai con importanti rovine fino ad arrivare al famoso Triangolo d’Oro dove s’incontrano Thailandia, Laos e Myanmar.

Programma Tour

1° giorno – ITALIA / BANGKOK

Partenza con volo per BANGKOK.

2° giorno – BANGKOK

Arrivo a Bangkok, disbrigo delle formalità doganali. Trasferimento in hotel. Tempo a disposizione o per visite facoltative. Pasti liberi. Pernottamento.

3° giorno – BANGKOK / DAMNOEN SADUAK / RIVER KWAI

Pensione completa. Partenza per Damnoen Saduak per la visita al vivace e pittoresco mercato galleggiante, a circa 70 chilometri da Bangkok. La particolarità del mercato è data dalle decine di barche che offrono e vendono tipici prodotti alimentari in una festa di colori, odori e suoni. Proseguimento verso la regione di Kanchanaburi e visita al museo, al Thailand Burma Railway Centre, un museo interattivo dedicato alla storia delle Ferrovie dalla Thailandia a Burma. Il museo offre al visitatore un’esperienza educativa e commovente. Pranzo in ristorante tipico e, nel pomeriggio, viaggio in treno lungo la Death Railway che si snoda lungo il fiume Kwai sinoal famoso Ponte sul fiume Kwai, che fu parzialmente distrutto durante il conflitto, ma venne poi ricostruito. Il fiume Kwai, divenne famoso durante la seconda guerra mondiale perchè fu il luogo dove si svolsero cruente battaglie tra i giapponesi e le forze alleate. In quell’epoca venne costruita la ferrovia di guerra. Tempo a disposizione per una sosta al cimitero di guerra. All’arrivo sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

4° giorno – RIVER KWAI / AYUTHAYA

Pensione completa. Partenza per Ayuthaya, antica capitale della Thailandia, per la visita del sito riconosciuto dall’Unesco come Patrimonio dell’Umanità. Interessanti le antiche rovine e il tempio Wat Chaimongkol, dimora di una comunità di monache buddhiste. Proseguimento per la visita al tempio Wat Mahathat dove si possono ammirare le statue di Buddha e al Wat Phanan Choeng, tempio Buddhista. Pranzo in un ristorante locale. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

5° giorno – AYUTHAYA / PHITSANULOKE / SUKHOTAI

Pensione completa. All’alba possibilità di partecipare alla donazione di offerte ai monaci. Proseguimento verso Phitsanuloke per la visita del tempio Wat Phra Sri Ratana Mahathat, e al termine trasferimento a Sukhotai per la visita alla vasta area delle rovine, circa 45 km quadrati di resti risalenti all’età dell’oro thai. . Visita della città satellite di Sukhotai, Sri Satchanalai. Pranzo in un ristorante locale. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

6° giorno – SUKHOTAI / LAMPANG / PHAYAO / CHIANG RAI

Pensione completa. Partenza per Ko Kah per la visita del Wat Phra Dhat Lampang Luang, tempio all’interno del quale si trova il Buddha di smeraldo. Visita del tempio Wat Sri Kom Kam a Phayao. Proseguimento per Chiang Rai per il pranzo in un ristorante tipico. All’arrivo sulle rive del Mekong, visita dei templi Wat Phra Dhat Jom Kitti e Wat Chedi Luang di Chiang Saen e del piccolo museo nelle vicinanze. Proseguimento a bordo di una barca lungo il fiume Mekong in direzione del Triangolo d’Oro dove si uniscono idealmente i confini di Laos, Thailandia e Myanmar. Visita del mercato locale della città di Mae Sai, interessante città di commercio vicino alla frontiera birmana. Rientro a Chang Rai, sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

7° giorno – CHIANG RAI / CHANG MAI

Pensione completa. Partenza per Mae Chan, visita al centro di sviluppo delle comunità delle popolazioni montane e sosta ai villaggi delle popolazioni di ceppo Akha e Yao a Ko Saen Chai. Successivamente trasferimento a Ban Patai lungo il fiume Kok per raggiungere Thaton. Pranzo in ristorante. Arrivo a Chiang Mai e sistemazione in hotel. In serata cena tipica Kantoke, durante la quale i gustosi piatti locali saranno arricchiti da uno show con danze e musica delle tribù di montagna del Nord del paese. Pernottamento.

8° giorno – CHANG MAI

Pensione completa. Visita al centro di addestramento di elefanti a Chiang Dao. Pranzo in ristorante tipico. Nel pomeriggio visita al villaggio degli artigiani, per conoscere dal vicino il procedimento di produzione dei manufatti in lacca, della filatura e della tessitura della seta pregiata con la possibilità di osservare come si prepara un colorato ombrello di carta. Cena e pernottamento.

9° giorno – CHANG MAI / BANGKOK / ITALIA ( VOLI INTERNAZIONALI ESCLUSI )

Mezza pensione. Visita al monastero Wat Doi Suthep all’interno del quale si possono trovare alcune reliquie del Buddha. Il monastero è nascosto tra le montagne ad un altitudine di 1056 metri e raggiungibile grazie ad una lunga scalinata di 290 gradini. In seguito visita al giardino di orchidee e pranzo in un ristorante tipico. Pomeriggio a disposizione e trasferimento all’aeroporto di Chiang Mai per il volo per Bangkok ( non incluso). Proseguimento con volo per l’Italia

10° giorno – ITALIA

Arrivo in Italia.

Copyright © 2017 Luxury Dream Viaggi by Luxury Travel srl Tutti i diritti riservati. P.iva 09488100018 | Siti Internet by LowCostWeb.IT – Internet Solutions.