Durata: 4 giorni
Numero Massimo persone:
Location:
Number Tours: Travel Date:
Alla scoperta del nord del Paese, con interessanti luoghi dalle antiche tradizioni che si possono ammirare specialmente nell’abbigliamento delle donne dai tipici copricapi. Bellissimi paesaggi tra montagne e fiumi, quali il Mekong che segna il confine tra tre Paesi, il Myanmar, il Laos e la Thailandia. Interessante la visita al villaggio delle “Donne Giraffa” dai tipici anelli che circondano il collo e le gambe.

Programma Tour

1°giorno – CHIANG MAI

Pensione completa. Arrivo all’aeroporto di Chiang Mai, trasferimento in hotel e sistemazione. Pranzo in hotel e tempo libero a disposizione. In serata partenza dall’hotel per partecipare alla caratteristica cena Kantoke, con piatti tipici del Nord del Paese, accompagnata da uno spettacolo di musica e danze tradizionali. Rientro e pernottamento.

2°giorno – CHIANG MAI

Pensione completa. Partenza lungo un bellissimo tragitto che condurrà tra le colline abitate dalle tribù locali. Visita durante il percorso del tempio Wat Doi Suthep, situato su una montagna a 15 km a Nord Ovest della città. Pranzo in un ristorante tipico. Nel pomeriggio proseguimento verso il villaggio degli artigiani, per conoscere da vicino il procedimento della filatura e della tessitura della seta thai e della manifattura delle pregiate lacche locali. Ci sarà anche la possibilità di osservare la fabbricazione dei caratteristici ombrelli di carta. Cena e pernottamento.

3°giorno – CHIANG MAI / CHIANG DAO / THATON / GOLDEN TRIANGLE / CHANG RAI

Pensione completa. Partenza in direzione di Fang e Thatorn via Chiang Dao. Lungo il percorso visita al centro di addestramento degli elefanti e a Chang Dao per una passeggiata nel mercato locale. Proseguimento per Huay Luek visita della tribù locale. All’arrivo a Thaton, piccolo villaggio a pochi chilometri dal confine birmano. Pranzo al ristorante. Nel pomeriggio visita della tribù di Karen delle donne con il collo lungo, definite anche ” Donne Giraffa”, un piccolo villaggio al confine con la Birmania. Al termine, partenza a bordo di una tipica imbarcazione a motore per una crociera lungo il Kok River da Baan Tha Ton fino a raggiungere Baan Pa Tai, con soste a villaggi delle tribù di montagna del ceppo Akha. Proseguimento verso il Triangolo d’Oro situato sulle rive del fiume Mekong, dove si incontrano i confini di Myanmar Laos e Tailandia. Trasferimento a Chiang Rai, sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

4°giorno – CHIANG RAI

Prima colazione. Partenza per la visita dell’affascinante Tempio Bianco, che si trova a circa 40 minuti da Chang Rai. Visita dall’esterno alla struttura ed al Parco. Trasferimento all’aeroporto di Chiang Mai in tempo per il volo verso Bangkok.

Copyright © 2017 Luxury Dream Viaggi by Luxury Travel srl Tutti i diritti riservati. P.iva 09488100018 | Siti Internet by LowCostWeb.IT – Internet Solutions.