Durata: 8 giorni
Numero Massimo persone:
Location: Sud Africa
Number Tours: Travel Date:
Viaggi Sudafrica, per vedere un Paese tutto da scoprire con interessantissimi paesaggi e animali che si possono ammirare durante i safari che si faranno nelle Riserve e nei Parchi al mattino e alla sera, gli orari dove gli animali vanno ad abbeverarsi nelle pozze d’acqua. Molto interessante anche le visite a realtà delle varie tribù.

Programma Tour

1°giorno – ITALIA / JOHANNESBURG

Partenza dall’aeroporto di Milano o Roma con volo per Johannesburg. Arrivo all’aeroporto e dopo il disbrigo delle formalità doganali incontro con la guida parlante italiano. Partenza per Lesedi Cultural Village. Visite guidate delle 5 fattorie tipiche: Zulu, Xhosa, Basotho, Ndeble e Pedi. Successivamente i partecipanti potranno assistere ad una danza tradizionale chiamata Giant Ignoma. Cena in un ristorante tipico. Pernottamento.

2° giorno – JOHANNESBURG – LIMPOPO PROVINCE

Pensione completa. Incontro con la guida parlante italiana e trasferimento, attraversando la provincia del Limpopo, al Karongwe Private Game Reserve, situato sulle rive del fiume Makhtswi. Sistemazione e pranzo nel lodge. Nel pomeriggio fotosafari in jeep scoperto alla ricerca dei ”Big Five”, i cinque grandi mammiferi africani: elefanti, bufali, leoni, leopardi e rinoceronti. Alla fine del percorso rientro nel lodge, cena e pernottamento.

3° giorno – LIMPOPO PROVINCE

Pensione completa. Partenza per il safari mattutino in jeep alla scoperta della natura circostante. Tempo libero a disposizione. Pranzo nel lodge. Nel pomeriggio safari con la possibilità di ammirare il tramonto Sudafricano. Rientro, cena e pernottamento.

4°giorno – MPUMALANGA / PANORAMA ROUTE

Pensione completa. Dopo il safari mattutino partenza per la visita della famosa Panorama Route. Si potranno ammirare la catena montuosa dei Drakensberg, il Kruger National Park, i siti di God’s Window, le cascate Mac Mac e il Blyde River Canyon: un susseguirsi di ruscelli di montagna, cascate spettacolari e imponenti gole montuose. Pranzo lungo il percorso. Cena e pernottamento .

5°giorno – MPUMALANGA / JOHANNESBURG / CAPE TOWN

Mezza pensione. Trasferimento all’aeroporto di Johannesburg e partenza con il volo per Cape Town. Dopo il disbrigo delle formalità doganali, incontro con la guida,. Sistemazione e tempo libero a disposizione con la possibilità di recarsi al Waterfront, sede di numerosi negozi, ristoranti e molto altro. Cena e pernottamento.

6°giorno – CAPE TOWN

Pensione completa. Incontro con la guida parlante italiano e trasferimento alla penisola del Capo. Durante il percorso si transita per Sea Point, Camps Bay, Clifton e Llandudno e si giunge a Hout Bay dove si effettua una mini crociera in battello, all’isola delle foche. Si prosegue per la Riserva Naturale del Capo di Buona Speranza fino a raggiungere il punto panoramico di Cape Point.
Successivamente sosta in un ristorante locale per il pranzo a base di pesce. Nel pomeriggio rientro a Cape Town, con possibilità, in base al tempo, di visitare i giardini botanici di Kirstenbosch. Rientro a Cape Town. Cena e pernottamento.

7°giorno – CAPE TOWN

Prima colazione. Intera giornata a disposizione dei partecipanti. Possibilità di organizzare escursioni facoltative: Il tour culturale, il Tour della regione dei vigneti dove si effettuerà la visita nella regione dei vigneti, il Tour Hermanus con la possibilità di ammirare le balene durante la stagione propizia. Pasti liberi. Pernottamento.

8°giorno – CAPE TOWN / ITALIA

Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto e partenza con volo per l’Italia.

Copyright © 2017 Luxury Dream Viaggi by Luxury Travel srl Tutti i diritti riservati. P.iva 09488100018 | Siti Internet by LowCostWeb.IT – Internet Solutions.