Durata: 9 giorni
Numero Massimo persone:
Location:
Number Tours: Travel Date:
Un Paese dal grande fascino, dalle molte realtà che permettono un viaggio culturalmente molto interessante con incontri con le etnie del nord in una zona dove le tradizioni e le culture di tre Paesi s’incontrano e in parte si amalgamano: Thailandia, Myanmar e Laos.

Programma Tour

1° giorno – ITALIA /BAGKOK

Partenza per BANGKOK.

2° giorno – BANGKOK

Arrivo a Bangkok, disbrigo delle formalità doganali. Trasferimento in hotel. Tempo a disposizione o per visite facoltative. Pasti liberi. Pernottamento.

3° giorno – BANGKOK / BANG PA IN / AYUTHAYA / LOPBURI / PHITSANULOKE

Pensione completa. Partenza per Bang Pa In per visitare la residenza estiva dei re. Il tour prosegue verso la storica città di Ayutthaya, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Interessanti le antiche rovine con i templi Wat Chaimongkol, Wat Mahathat ed al Wat Phanan Choeng. Pranzo in un tipico ristorante locale e trasferimento a Lopburi con visita del Prang Sam Yod, famoso tempio thailandese situato su una collina a est della linea ferroviaria di San Phra Kan. Proseguimento e arrivo a Phitsanuloke, breve visita della città e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

4° giorno – PHITSANULOKE / SUKHOTHAI / SI SATCHANALAI / LAMPANG

Pensione completa. Partenza in prima mattinata per la visita del Wat Maha Dhat. Proseguimento per l’antica città di Sukhothai, al parco di Sri Satchanalai situato sulla sponda del fiume Yorm, e del museo Ramkamhaeng che mostra la ricca storia di questa provincia. Visita al Wat Sri Chum che ospita una delle più grandi immagini del Buddha. Pranzo in ristorante tipico. Proseguimento ed arrivo a Lampang. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

5° giorno – LAMPANG / LAMPHUN / CHIANG MAI

Pensione completa. Partenza verso Chiang Mai con visita del tempio Wat Pra Dhat Lampang Luang. Sosta al tempio Wat Harpoonchai e pranzo in un ristorante locale. Visita ai villaggi di Bo Sang e San Kam Phaeng noti per il fine artigianato in legno e cotone, manufatti tradizionali, antichità birmane e prodotti tipici dei popoli delle colline. Ci sarà anche l’opportunità di osservare gli artigiani al lavoro o fare acquisti. Proseguimento verso Chiang Mai, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

6° giorno – CHIANG MAI

Pensione completa. Visita al centro di addestramento di elefanti a Chiang Dao, dove si potranno osservare come questi animali venivano utilizzati nell’industria del legname. Visita al giardino di orchidee e pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio visita al tempio più conosciuto di Chiang Mai, il Wat Doi Suthep, situato su una montagna e che offre viste panoramiche sulla zona collinare di Chiang Mai. Cena tipica Kantoke, durante la quale la cucina locale sarà arricchita da uno show delle tribù di montagna del Nord della Thailandia. Con la possibilità anche di visitare il bazar notturno della città. Pernottamento.

7° giorno – CHIANG MAI / MAE SAI / GOLDEN TRIANGLE / CHIANG RAI

Pensione completa. Partenza verso Fang e Thaton, con possibilità di effettuare l’escursione facoltativa alle ”donne in giraffa. Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio imbarco su una barca veloce a motore per un viaggio lungo il fiume con soste per la visita ai villaggi delle minorante etniche. Proseguimento e visita a Mae Sai conosciuta come la città del commercio, per poi raggiungere il ”Triangolo d’Oro” luogo in cui le frontiere di Mynmar, Tailandia e Laos si incontrano. Arrivo a Chang Rai, sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

8° giorno – CHIANG RAI / BANGKOK / ITALIA ( VOLO INTERNAZIONALE e VOLI INTERNI NON INCLUSO)

Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto di Chiang Rai e partenza con volo per Bangkok. Arrivo a Bangkok e proseguimento con volo per l’Italia. Pernottamento a bordo.

9° giorno – BANGKOK / ITALIA

Arrivo in Italia.

Copyright © 2017 Luxury Dream Viaggi by Luxury Travel srl Tutti i diritti riservati. P.iva 09488100018 | Siti Internet by LowCostWeb.IT – Internet Solutions.